Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Napoli-Milan, Giuntoli: “Contenti del ritorno di Osimhen”
Su ritorno di Osimhen e le scelte di Spalletti: "Siamo contenti del rientro di Osimhen ma non sappiamo quanto ne avrà. È un giocatore che va oltre e può tenere per tutta la partita. il discorso di Mario Rui riguarda un giocatore importante per il palleggio visti i tanti assist. Ndombele è fresco e si può contare sulla sua freschezza mentre Politano è più palleggiatore e meno verticale rispetto a Lozano".
LEGGI ANCHE
Sulle direttive dirigenziali ad inizio stagione: "Avevamo dei parametri nei quali stare dentro e abbiamo un gruppo di ragazzi che aveva tanto da dimostrare. Credo che la forza di un club sia la lungimiranza, non penso ci siano dirigenti che non pensino al futuro. Ma ora conta poco, ora ci godiamo ciò che sta succedendo, che è straordinario, e vogliamo godercelo fino in fondo".
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA