Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Napoli-Milan, Kjaer: “Vi spiego come ho fermato bene Osimhen”
Napoli-Milan 1-1, così Kjaer nel post-partita del 'Maradona'
—Sulla partita: "Avevamo la sensazione che potevamo giocarci la partita. Il Napoli ha grandissima qualità, ma l'abbiamo anche battuta due volte in poco tempo. In Champions League tutto può succedere, è strana. Ci sono momenti in cui la partita può cambiare. Prima abbiamo sbagliato un rigore con Oli, poi Mike ne ha parato uno a loro. Questi sono momenti che possono cambiare una partita".
LEGGI ANCHE
Sulla chiave tattica del match: "Io provo sempre a dare una mano ai miei colleghi perché io so che se loro giocano bene, gioco anche io bene. Dobbiamo stare vicini, come oggi. Il nostro centrocampo ha fatto un gran lavoro, raddoppiando in mezzo e dalle parti di Calabria. Io ho potuto stare più in mezzo per poter controllare Osimhen". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA