- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao, attaccante del Milan (getty images)
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si è svolta allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'azione simile a quella di Gullit: "E' stato incredibile emulare un giocatore molto importante che ha fatto la storia con il Milan. Sono molto contento del lavoro della squadra, abbiamo fatto un lavoro incredibile. Ringrazio i tifosi, questa vittoria ci dà ancora più fiducia per continuare a sognare e puntare la Champions".
Sulla possibile finale: "Adesso ci sono le semifinali, prima dobbiamo pensare alla prima battaglia che sarà la nostra prima finale. Giocheremo con tanto entusiasmo".
Sul feeling con Maldini e Pioli: "Sono le persone che mi hanno fatto diventare il giocatore che sono oggi. Pioli mi ha preso come un figlio, devo ringraziare anche Maldini e Massara. Qui sono a casa, sono contento di essere qua".
Sul rinnovo: "Sono molto contento di essere qua. Come ho detto già prima, Milan è casa mia. Ho ancora un anno di contratto, stiamo parlando, voglio rimanere ma ci sono altre cose da sistemare. La cosa più importante adesso è fare la semifinale. Sono contento di essere qua e di aiutare la squadra". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA