Il Newcastle, prossimo avversario del Milan in Champions League, perde Nick Pope per infortunio. Il tecnico Howe ha commentato l'accaduto
Il Milan tra poco più di una settimana affronterà il Newcastle in Champions League nel match valevole per l'ultimo turno della fase a gironi. La gara è in programma mercoledì 13 dicembre alle ore 21:00 al St. James' Park di Newcastle. Nella giornata di ieri i 'Magpies' hanno battuto in casa il Manchester United scavalcandolo in classifica. La sfida, però, ha visto anche il grave infortunio di una delle sue pedine fondamentali. Infatti, il portiere Nick Pope è uscito al minuto 86 per una lussazione alla spalla.
Nel dopo-gara l'allenatore dei bianconeri Eddie Howe ha commentato l'accaduto: "Lussazione alla spalla, è un infortunio serio e ovviamente per un portiere è molto complicato avere un infortunio al braccio. Aspettiamo il parere di uno specialista e poi valuteremo. Non sappiamo se avrà bisogno di un’operazione o meno. Sarebbe un duro colpo per noi se dovesse rimanere fuori per un periodo di tempo prolungato. Si vedeva che era in difficoltà".