CHAMPIONS LEAGUE

Pulisic: “Contenti per il ritorno di Leao. Un onore riavere Ibrahimovic”

Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' a poche ore da Newcastle-Milan di Champions League. Le sue dichiarazioni

Christian Pulisic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' a poche ore da Newcastle-Milan, partita della 6^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul match in programma stasera, alle ore 21:00, a 'St. James' Park'.

Newcastle-Milan, Pulisic tra gara e ritorno di Leao

—  

"Siamo ben preparati per questa partita. Ora che siamo qui le emozioni sono alte e siamo molto carichi per cercare di vincere questa partita e passare il turno - ha detto Pulisic su Newcastle-Milan di Champions League -. Sono pronto per giocare ovunque in campo, l’ho già fatto questa stagione, ma il ritorno di Rafael Leao è solo una cosa positiva. Siamo molto contenti sia tornato”.

"Ibra? Cerco di dare il massimo con la sua maglia addosso"

—  

Quindi, sul rientro di Zlatan Ibrahimovic nel Milan in qualità di consulente RedBird per il club rossonero, Pulisic (che porta il numero 11 lasciato libero proprio dallo svedese nel momento del suo ritiro, n.d.r.), ha affermato: “Ibra è una leggenda di questo club. Non lo conosco molto bene, ma cerco di dare il massimo con la sua maglia addosso. Ha fatto cose incredibili con questo club, è un onore riaverlo tra noi”. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, una coppia di assi per centrocampo e attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.