Nel recupero poteva anche segnare, fermato dal palo, sarebbe stato il coronamento di una prestazione lodevole. In Inghilterra, l'inglese ha dimostrato di essere a proprio agio. Ma è dall'inizio di questa stagione che sta fornendo prove di alto livello. In Champions League, in particolare, dato che era già stato MVP di Milan-Newcastle e Borussia Dortmund-Milan. Che sia di buon auspicio verso l'Europa League, come per il prosieguo del campionato.
Tornando al St James' Park, il nostro giocatore ha collezionato 53 palloni giocati, 34 passaggi e 2 lanci positivi, 2 palle recuperate. In un reparto in emergenza, Tomori non solo è rimasto in piedi reggendo l'urto e aumentando il peso sulle spalle ma ha spesso brillato e a volte è stato davvero impeccabile. Lunga vita a Fik! LEGGI ANCHE: Milan, quale mercato flop? Pioli resta in Europa col tridente di 'riserve'
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA