- Calciomercato
- Redazione
Clarence Seedorf (ex centrocampista AC Milan) farà ancora parte della squadra di Prime Video per la Champions League 2024-2025 | Milan News (Getty Images)
La UEFA Champions League è pronta a ripartire anche su Amazon Prime Video. Come già avvenuto nel ciclo 2021-2024, il colosso statunitense continuerà a collaborare con la UEFA fino al 2027, in quanto partner della Federcalcio europea, trasmettendo in esclusiva 18 partite del torneo. Verrà trasmessa la migliore gara di ogni mercoledì sera.
Si parte con i playoff della competizione, che determineranno le ultime squadre a qualificarsi per la fase a girone unico. Il primo incontro è previsto per questa sera, mercoledì 21 agosto. L'andata dei playoff tra Young Boys e Galatasaray sarà trasmessa su Prime Video a partire dalle ore 20:50, con il calcio d'inizio fissato per le 21:00.
Anche per questa edizione del torneo, sarà disponibile la funzionalità X Ray su tutti i dispositivi web, mobili e Smart TV tramite la Fire TV Stick. X Ray consentirà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale, con un solo click, a statistiche (fornite da Opta), momenti salienti della partita e formazioni delle squadre in campo.
A X Ray si aggiungono anche due innovazioni tecnologiche: il Recap Rapido, che permette di rivedere i gol segnati fino a quel momento tramite clip molto brevi, subito dopo l'inizio della partita, prima di passare automaticamente alla diretta. E i Momenti Chiave, disponibile su Smart TV e Fire TV, che consente di tornare velocemente ai momenti decisivi della partita (come gol, espulsioni o rigori) premendo due volte verso il basso il tasto del telecomando. LEGGI ANCHE: Milan, torna Mastour? Leao dice addio? Fofana rivela tutto. Vos … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA