Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-BVB, Pioli: “Infortuni? La situazione mi preoccupa. Sui tifosi…”

Stefano Pioli AC Milan intervista Mediaset Infinity
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' dopo Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Dove il Milan ha perso questa partita? "Credo che l'abbiamo persa nei momenti in cui la partita poteva essere indirizzata a nostro favore. Avevamo un'occasione per andare sul 2-1 noi. L'infortunio di Thiaw ci ha cambiato i piani difensivi. Dovevamo difendere meglio, ma nei momenti in cui dovevamo andare sopra noi i nostri avversari sono stati più bravi".


Emre Can e Hummels hanno detto che cercheranno comunque di vincere: "Chiaro che è stata una serata per noi deludente. Avevamo una grandissima opportunità e non esserci riusciti è deludente. Ora dobbiamo fare una partita vera perché abbiamo una piccola possibilità".

Sugli infortuni: "La situazione mi preoccupa, Malick stava facendo una grande partita e poi diventa difficile sostituire e mantenere gli stessi equilibri".

Sui tifosi:  "Difficile trovare le parole e non credo che i tifosi abbiano bisogno delle mie parole. Hanno il diritto di essere arrabbiati e delusi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.