Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, quattro assenti nelle fila francesi | Champions League News

Marco Asensio PSG
Il PSG di Luis Enrique avrà almeno quattro assenti in occasione della sfida di Champions League contro il Milan. Ecco chi non potrà giocare
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà al 'Parco dei Principi' di Parigi la sfida PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Nella fila della formazione dell'allenatore spagnolo Luis Enrique, si legge sul sito web ufficiale del PSG, ci saranno almeno quattro assenti.

PSG-Milan, ecco chi mancherà ai francesi

—  

Il portiere Keylor Navas è stato colpito nella parte bassa della schiena e oggi, dunque, non ha preso parte alla rifinitura con la squadra. L'attaccante Marco Asensio e il difensore Presnel Kimpembe invece hanno continuato i rispettivi programmi di recupero mentre il terzino sinistro Nuno Mendes è rientrato al centro sportivo per continuare la riabilitazione post-operatoria.


Al netto di queste defezioni importanti, il PSG si presenterà con il resto delle sue stelle al cospetto della compagine allenata da Stefano Pioli. "Di nuovo lo stesso errore": Milan, Pioli criticato in America >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.