CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Calabria: “Problema psicologico e tattico. Cambiare tutto!”

Daniele Triolo Redattore 

Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F di Champions League

Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

PSG-Milan 3-0, il commento di Calabria nel post-partita

—  

Sulla sconfitta: "Dobbiamo capire la situazione, ultimamente subiamo troppi gol, con le grandi soprattutto, e ne facciamo troppo pochi. Loro sono una squadra molto forte, il risultato fa arrabbiare, una squadra come la nostra può far meglio e non può perdere 3-0".

Sulla qualificazione: "Mancano ancora tre partite e saranno decisive. Il problema? Sia psicologico che tattico. I loro giocatori sono fenomenali, hanno tutti una gamba molto importante, ma non possiamo prendere gol come il secondo, dobbiamo essere già piazzati in quell'occasione".

Su cosa cambiare per dare una svolta al girone: "Tutto. Dobbiamo crederci, le prime due partite potevamo vincerle, se vogliamo andare avanti come l'anno scorso dobbiamo crederci di più". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.