00:30 min
CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Calabria: “Non è finita. Chi non ci crede può stare a casa”

Fabio Barera Redattore 

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato a 'Prime Video' al termine di PSG-Milan di Champions League

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato a 'Prime Video' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"C'è del rammarico per le prime due partite, oggi loro sono stati più forti e molto organizzati, con giocatori pronti. Noi non stiamo finalizzando le nostre occasioni. Hanno davanti un fenomeno che al primo tiro fa gol, a noi questo sta mancando. C'è rammarico per le prime due, potevamo fare più punti".

Se il Milan ci ha messo del suo: "Sì, penso di sì, potevamo fare meglio anche con la palla e siamo stati anche tanto sbilanciati, accettando l'uno contro uno contro questi giocatori. A caldo è difficile analizzare bene. Un po' troppe ammonizioni all'inizio".

Sul girone: "È dura, ma non è assolutamente finita, quindi ce la giocheremo. Chi non ci crede può stare a casa e noi ci crediamo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.