CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, dal settore ospiti cori e fischi contro Donnarumma (Video)

Daniele Triolo Redattore 

Cori, insulti e fischi contro Gianluigi Donnarumma, prima di PSG-Milan, dal settore ospiti, quello occupato dai tifosi del Diavolo. Il video

In occasione di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024, il portiere dei parigini, Gianluigi Donnarumma, gioca per la prima volta contro il Diavolo dal suo addio - a parametro zero - nel 2021.

PSG-Milan, giù cori e insulti contro Donnarumma

—  

I tanti tifosi rossoneri, presenti nel settore ospiti, hanno accolto Donnarumma a modo loro. Il portiere, che si è scaldato nel pre-partita proprio sotto quella zona, ha preso cori, insulti e tanti fischi. Dal 'uomo di m....' al 'figlio di p......', il numero 99 del PSG ne ha incassati di tutti i colori.

Donnarumma, che ieri in conferenza stampa aveva detto di essere dispiaciuto per le critiche che riceve, a distanza di quasi tre anni, dai suoi ex sostenitori, non è stato dunque risparmiato neanche stavolta. Ecco come e dove vedere PSG-Milan in tv o diretta streaming >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.