Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Kalulu: “Pagato errori di attenzione. Ottavi? Crederci”

Kalulu PSG-Milan 3-0 Champions League 2023-2024
Pierre Kalulu, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F di Champions League

Pierre Kalulu, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"In questo tipo di partite sono gli episodi a fare la differenza. Abbiamo pagato i nostri errori di attenzione, loro sono molto forti, hanno sfruttato meglio le occasioni che hanno avuto".


Sulla possibilità di arrivare agli ottavi: "Dobbiamo crederci. Mancano ancora tre partite e nove punti, può cambiare ancora tutto. Certo dobbiamo vincere le ultime partite, giochiamo in casa e le cose dovranno andare diversamente". LEGGI ANCHE: PSG-Milan, il parere di Jacobelli sulla sconfitta rossonera

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.