Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Marquinhos: “Donnarumma? Credo pensi ancora ai rossoneri”

Marquinhos PSG-Milan 3-0 Champions League 2023-2024
Marquinhos, difensore parigino, ha parlato a 'Sky Sport' dopo PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F di Champions League
Daniele Triolo Redattore 

Marquinhos, difensore parigino, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

PSG-Milan 3-0, il commento di Marquinhos nel post-partita

—  

Sulla partita del 'Parco dei Principi': "Bella gara, all'inizio è stato difficile, il Milan ci ha pressato e abbiamo sbagliato qualcosa ma poi Kylian Mbappé l'ha sbloccata. Dopo il gol abbiamo controllato meglio la partita. È una fortuna avere un giocatore come Mbappé, fortissimo nell'uno contro e in finalizzazione.


Su Gianluigi Donnarumma contro la sua ex squadra: "Era tranquillissimo, ci teneva particolarmente a fare bene. Lui ha dato tutto al Milan, anche se si sono separati credo che ci pensi ancora. Ha fatto una performance da portiere di alto livello, è quello che vogliamo e che speriamo faccia anche a Milano". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.