CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Marquinhos: “Donnarumma? Credo pensi ancora ai rossoneri”

Daniele Triolo Redattore 

Marquinhos, difensore parigino, ha parlato a 'Sky Sport' dopo PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F di Champions League

Marquinhos, difensore parigino, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

PSG-Milan 3-0, il commento di Marquinhos nel post-partita

—  

Sulla partita del 'Parco dei Principi': "Bella gara, all'inizio è stato difficile, il Milan ci ha pressato e abbiamo sbagliato qualcosa ma poi Kylian Mbappé l'ha sbloccata. Dopo il gol abbiamo controllato meglio la partita. È una fortuna avere un giocatore come Mbappé, fortissimo nell'uno contro e in finalizzazione.

Su Gianluigi Donnarumma contro la sua ex squadra: "Era tranquillissimo, ci teneva particolarmente a fare bene. Lui ha dato tutto al Milan, anche se si sono separati credo che ci pensi ancora. Ha fatto una performance da portiere di alto livello, è quello che vogliamo e che speriamo faccia anche a Milano". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.