Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Musah: “Pulisic era deluso per il gol sbagliato”

Yunus Musah AC Milan PSG-Milan 3-0 Champions League 2023-2024
Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F di Champions League
Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

PSG-Milan 3-0, il commento di Musah nel post-partita

—  

Sul gol sbagliato da Christian Pulisic: "Parlando con Christian è deluso, si sente un po' male per il gol sbagliato. Il buono è che stiamo arrivando a queste posizioni per fare gol, ma manca segnare".


Su cosa è mancato per uscire con un risultato positivo dal 'Parco dei Principi': "Essere più attenti, come il secondo gol, e siamo ancora nella partita".

Su cosa bisogna fare per andare avanti: "Continuare a giocare con personalità, essere ancora più attenti. Ora servono i punti". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.