CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Musah: “Pulisic era deluso per il gol sbagliato”

Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F di Champions League

Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

PSG-Milan 3-0, il commento di Musah nel post-partita

—  

Sul gol sbagliato da Christian Pulisic: "Parlando con Christian è deluso, si sente un po' male per il gol sbagliato. Il buono è che stiamo arrivando a queste posizioni per fare gol, ma manca segnare".

Su cosa è mancato per uscire con un risultato positivo dal 'Parco dei Principi': "Essere più attenti, come il secondo gol, e siamo ancora nella partita".

Su cosa bisogna fare per andare avanti: "Continuare a giocare con personalità, essere ancora più attenti. Ora servono i punti". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.