PSG-MILAN

PSG-Milan, a rischio l’ordine pubblico per il match di Champions League

Fabio Barera Redattore 

Sarebbero previsti problemi a livello di ordine pubblico per il match di Champions League tra il PSG e il Milan

Manca sempre meno alla tanto attesa sfida di Champions League tra PSG e Milan, valida per la 3^ giornata della fase a gironi della massima competizione europea. A più di 24 ore dal match si preannuncia già grande spettacolo e sicuramente l'incontro sarà carico dal punto di vista emotivo. Ma la tensione potrebbe sentirsi non solamente sul rettangolo verde del Parco dei Principi.

PSG-Milan, le cause dei possibili disordini

—  

Secondo quanto riferito da 'L'Equipe', infatti, la DNLH (Divisione Nazionale per la Lotta all'Hooliganismo) avrebbe valutato un rischio 3 per il match PSG-Milan, il che significa che potrebbero esserci problemi di ordine pubblico. Le cause sarebbero 2.

In primis la presenza di tifosi del Napoli, invitati dal CUP (Collettivo Ultras Parigi), che poco apprezzano la tifoseria rossonera. Inoltre il club parigino temerebbe il rischio che vengano sventolate bandiere palestinesi. Per questo motivo, si legge, ci sarà un sistema di sicurezza particolarmente restrittivo con 6 forze CRS e gendarmi mobili oltre al personale della questura di Parigi. Calciomercato Milan - Piace il bomber dello Stoccarda Guirassy >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.