Pulisic ha avuto preoccupazione? "Non ho parlato con Pulisic, forse non si è reso conto che il suo uomo fosse lontano... Anche loro hanno portato pressione su di noi, non era facile giocare puliti. Ci hanno punito nei momenti giusti della partita, noi possiamo fare partite migliori".
Lei è preoccupato? "Si è sempre preoccupati quando perdi due partite di fila. Ho visto cose che possiamo fare meglio, quindi dobbiamo cercare di alzare il nostro livello. Non è finita, ma dobbiamo correre ributtandoci sul campionato innanzitutto e pensare al Napoli".
Sul calo di mentalità: "Per 60 minuti abbiamo fatto una grande prestazione, giocando anche meglio del PSG. Poi siamo calati. Dispiace perché era una partita importante. Non posso rimproverare niente ai miei giocatori dal punto di vista dell'atteggiamento, hanno fatto ciò che avevamo preparato, ma loro sono stati più bravi tecnicamente di noi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA