Sui pochi gol segnati dalla sua squadra: "Sicuramente facciamo pochissimi gol, abbiamo avuto le nostre occasioni anche oggi. Il risultato con il Newcastle poteva essere diverso, ma ora abbiamo altre tre partite a cui pensare".
Sulle parole di Davide Calabria: "Spesso nel post partita perdiamo lucidità, possiamo essere arrabbiati perché potevamo fare meglio, ma quello che abbiamo preparato in settimana oggi l'abbiamo messo in campo. Dovevamo interpretare meglio, era troppo importante fare bene il primo passaggio dopo aver recuperato il pallone. Bisogna alzare il livello".
Su Rafael Leao: "Non tira convinto? Non credo, in questo momento non ha facilità nel trovare la porta. Oggi era in uno contro contro Marquinhos che è un grande difensore, ma ha creato situazioni pericolose".
Su Luis Enrique: "Lo conosco, viene a prenderti alto per non farti giocare: ha fatto la partita che ci aspettavamo, con una pressione molto forte. Il nostro primo tempo è stato di ottimo livello". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA