Finito il secondo tempo di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: il racconto dei secondi 45'
È terminato da pochi minuti il secondo tempo di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, il racconto dei primi 45' di gioco tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i blancos di Carlo Ancelotti.
Real Madrid-Milan 1-3, il racconto del secondo tempo
—
Dopo un bellissimo primo tempo, inizia la ripresa tra Real Madrid e Milan! Cambia subito Ancelotti: dentro Camavinga e Brahim Diaz. Fuori Valverde e Tchouaméni. Nessun cambio per Fonseca all'intervallo. Possesso palla del Real Madrid, che cerca di costruire e trovare spazi nella difesa del Milan. 50' Milan che fatica a ripartire anche quando recupera il pallone: difesa molto stretta e sempre dietro la linea del pallone per i rossoneri. 52' Lunin fa un miracolo! Cross perfetto di Emerson Royal, colpo di testa di Leao e paratona del portiere del Real Madrid.
Fase di non possesso in cui il Milan si difende schierato con un 5-3-2 molto basso, ma compatto. 56' contropiede di Pulisic che si fa tutto il campo, palla per Leao che tira male sul difensore del Real Madrid. Altra occasione d'oro per i rossoneri. 60' Milan che prova a fare un minimo di possesso palla. Partita sempre aperta con il Real che prova anche in contropiede. Errore di Pulisic in uscita, Mbappé grazia Maignan e il Milan. Cambio Real Madrid: entra Ceballos per Modric. Vinicius cerca Mbappé d'esterno: il francese ci arriva in spaccata, ma la palla va alta.
67' ci prova sempre il Real Madrid, il Milan continua a difendersi ordinato in cerca delle ripartenze. Leao si conquista un altro ottimo corner, grande prova del portoghese. Palo col tacco di Morata. Cambio Milan: fuori Morata dentro Abraham. Fuori Pulisic per Loftus-Cheek. 73' azione spettacolare del Milan! Riparte Reijnders palla per Leao che salata Milatao, palla al centro per l'olandese che non sbaglia. 3-1 per il Milan! 76' tiro di Mbappé, Maignan l'allunga in corner. Esce Leao entra Okafor.