- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Domani allo stadio 'Santiago Bernabéu', alle ore 21:00, si svolgerà Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Alla vigilia della partita, Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato della sfida a 'Milan TV'. Ecco le sue parole.
"Mi dispiace per le difficoltà delle persona a Valencia".
"E' sempre molto motivante giocare una partita così, contro forse la migliore squadra del Mondo, in uno stadio mitico. Sarà una partita difficile, siamo molto motivati".
"Loro sono fortissimi, ma ci sono dei punti dove possiamo sorprendere il Real Madrid, abbiamo preparato la partita per attaccare i punti deboli del Real Madrid. Penso che dobbiamo essere squadra e difendere bene per potere avere l'iniziativa con la palla. E' importante continuare questa crescita, i giocatori hanno capito quello che abbiamo fatto contro il Monza. Penso che sia importante continuare così. La partita contro il Real Madrid ci aiuta e possiamo dimostrare la nostra crescita". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, Fonseca presenta la sfida alla vigilia. Le sue parole
© RIPRODUZIONE RISERVATA