Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Qui non c'è difesa uomo contro uomo. Qui possiamo essere così, con qualità. Magari in Italia non c'è questa possibilità, sono partite totalmente diverse, questo è il Milan che voglio. In Italia difficile, ma lavoriamo per questo".
Sulle sue scelte come Morata e Musah: "Abbiamo cercato di avere Musah ad aiutare il corridoio più pericoloso del Real. Vinicius è fortissimo. Abbiamo guardato la sfida contro il Barcellona, la linea da 5 ha aiutato. Morata fa delle cose per le squadre che sono molto importante per noi. Io valuto tanto quello che Alvaro fa per la squadra. Merita queste parole per quello che fa. A Monza non ho fatto giocare Royal, Musah, Tomori, Leao, perché avevo già studiato il Real Madrid e avevo questa partita in mente".
Sul centrocampo: "Fofana, Reijnders e Pulisic e Morata sono stati decisivi per come hanno controllato la partita con la palla e senza palla. Mi piace il coraggio che hanno messo i mediani".