00:21 min
CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Milan, Fonseca: “Con il Cagliari potrebbe essere ancora più difficile”

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Real Madrid-Milan, Fonseca esalta il gruppo squadra: poi fa discutere il paragone con il Cagliari

—  

"Sono soddisfatto del risultato, ma anche della prestazione, abbiamo giocato un calcio di grande qualità, soprattutto nel primo tempo. E lo abbiamo fatto contro una squadra fortissima. Non sono tante le squadre che arrivano qui e fanno quello che abbiamo fatto. Nel secondo tempo è stata normale la reazione del Real. Abbiamo sofferto insieme nei minuti finali, ma non dobbiamo dimenticare che questa squadra nell'ultima partita di Champions perdeva 2-0 e poi ha fatto 5 gol. Non possiamo dimenticare le partite in cui hanno cambiato l'andamento negli ultimi minuti".

"Nel primo tempo abbiamo dominato la partita. Abbiamo controllato e dominato con la palla, abbiamo avuto la pazienza per cercare i momenti giusti per attaccare. Possiamo fare scelte migliori per avere più situazioni per fare gol, qui sbagliamo ancora un po', ma in tutto il resto la squadra è stata quasi perfetta. Adesso in Serie A dobbiamo avere la consapevolezza che la prossima potrebbe essere ancora più difficile di questa, perché il Cagliari è una squadra con caratteristiche totalmente diverse".