- Calciomercato
- Redazione
Andrij Lunin (portiere Real Madrid), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Andrij Lunin, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Il portiere ucraino ha definito inspiegabili le sconfitte contro i rossoneri e contro il Barcellona, svelando come il gruppo non sia nervoso. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Le ultime due sconfitte sono inspiegabili. Dobbiamo fare un'analisi e reagire rapidamente. Dobbiamo tornare indietro. Non vedo la squadra nervosa, ma purtroppo nel calcio ci sono momenti difficili, strisce negative. Capiamo perfettamente che siamo il Real Madrid e che dobbiamo vincere sempre, non ci sono scuse. Dalla prossima partita dobbiamo vincere ancora, dominare, ridurre le occasioni nella nostra zona e fare di più. Penso che supereremo questo momento".
Sui tifosi: "Il Bernabéu è sempre stato uno stadio esigente, ma questo ci aiuta anche nei momenti difficili. Quante partite abbiamo vinto perdendo perché non hanno smesso di spingerci. Partite indimenticabili. Non potrebbe essere oggi e lo capisco, ma le persone sono sempre con noi. Posso solo dire grazie. Dobbiamo migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA