CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Milan, Maignan: “Leao fa cose che non vedi. Fonseca? Ci credo!”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato a 'SKY' alla vigilia di Real Madrid-Milan, partita della Champions League 2024-2025

Domani allo stadio 'Santiago Bernabéu', alle ore 21:00, si svolgerà Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Alla vigilia della partita, Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato della sfida a 'SKY SPORT'. Ecco le sue parole.

Sulle vittime di Valencia

—  

"Tutti abbiamo un pensiero per le vittime, perché affrontare situazioni così sono sempre difficili. Quindi hanno tutto il nostro appoggio".

Sul Milan

—  

"Abbiamo un nuovo progetto, con un nuovo allenatore, quindi ci serve tempo per adattare le sue idee, quello che vuole. Abbiamo anche una squadra con giocatori nuovi, che si devono adattare al sistema che il mister vuole mettere. È certo che ci credo. Dobbiamo essere pazienti, avere la pazienza. Piano piano arriveranno delle belle cose".

Su Leao

—  

"Sta bene, sta lavorando ogni giorno con il suo sorriso, che non ha mai perso. Sta facendo delle cose che magari non vedi perché oggi il calcio si guarda solo con assist e gol, ma sta aiutando molto la squadra difensivamente. Sta lavorando e domani giocherà come ha detto il mister, e queste sono le sue serate. Abbiamo fiducia in Rafa, anche quando non fa gol o assist. L'importante è che rimanga com'è, col sorriso e che vuole lavorare". LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, probabili formazioni: cambia tutto! Nuovo modulo e sorprese