CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Milan, Marchetti: “Ai rossoneri, a Madrid, serve un’impresa”

Redazione PM
A TMW Radio, Luca Marchetti è intervento parlando del Milan che stasera, alle ore 21, affronterà il Real Madrid in Champions League.

Stasera, alle ore 21, andrà in scena al Santiago Bernabeu il match di Champions League tra Real Madrid e Milan, valevole per la 4a giornata della massimo competizione europea. A TMW Radio, nel corso dell'appuntamento odierno de L'Editoriale, Luca Marchetti ha parlato della sfida di stasera.

Le sue parole a riguardo: “Le squadre italiane devono ambizione, presuntuose e devono aumentare il ritmo. A maggior ragione il Milan che ha l’ostacolo maggiore. Ci saranno sfide molto affascinanti che ti riportano a quelle di livello altissimo come Real Madrid ed Arsenal, sfide importanti che ti regalano emozioni. Sono le gare più facili da preparare, giocare a Madrid o contro l’Arsenal è stimolante. Non c’è niente da perdere per le italiane, con questa formula puoi permetterti anche di fare un passo falso. Il Milan è chiamato a rispolverare quel lustro che in passato ha portato in giro per tutta l’Europa. In 90 minuti può succedere tutto, anche che possa essere la notte di Leao”.

LEGGI ANCHE: