00:21 min
CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Milan, Modric striglia il gruppo: “Sembriamo divisi”. Poi l’elogio (a sorpresa) agli avversari

Fabio Barera Redattore 
Luka Modric, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025

Luka Modric, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Real Madrid-Milan, Modric fa mea culpa: "Non basta la qualità, ma serve ..."

—  

"È stata un'altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. Non abbiamo giocato bene e il Milan è stato migliore. Non è solo un reparto della squadra, è l'insieme. Dobbiamo essere migliori come squadra, più uniti in campo e cercare di trovare soluzioni. In questo momento sembriamo un po' divisi in campo. Dobbiamo ritrovare la nostra forza principale di tutti questi anni".

"Sono sicuro che miglioreremo, ma ci vuole tempo. Abbiamo solo sei punti e ora affrontiamo partite difficili. Dobbiamo restare uniti e cercare di correggere ciò che stiamo facendo male. Non è una crisi, sono qui da 12 anni e non è la prima volta che vedo questa situazione. La qualità non basta, bisogna lavorare di più in squadra. Sono sicuro che ci rialzeremo".