CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Milan, Morata: “Possiamo vincere oggi. Leao di un altro livello”

Fabio Barera Redattore 
Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025

Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' prima di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Le parole di Alvaro Morata a 'Sky' prima di Real Madrid-Milan

—  

Sul disastro di Valencia: "Il calcio è la cosa meno importante adesso. Conosco persone che sono là, voglio mandare un abbraccio alla gente. Noi dalla distanza aiutiamo come possiamo, speriamo di giocare presto con la Nazionale là. Ma sono molto orgoglioso di come spagnolo di come sta reagendo la gente. Contento di quello che stanno facendo i miei compagni di squadra".

Sulla partita: "Dobbiamo arrivare qua con personalità. Siamo il Milan, abbiamo una storia dietro. Soprattutto si può vincere o perdere le partite ma è la prestazione che serve a noi. Abbiamo battuto squadre importanti, e possiamo farlo anche stasera. Dobbiamo vincere per noi più che per la gente".

Su Leao: "Non deve consacrarsi, è un giocatore di un altro livello. Speriamo sia la sua notte e la nostra notte. È nato per queste partite, per queste competizioni. Se devo firmare perché sia la sua serata lo faccio subito".