© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Yunus Musah of AC Milan drives the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Yunus Musah, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Valencia: "Non dimentichiamoci che abbiamo avuto la fortuna di giocare oggi mentre c'è gente che rischia la vita. Sono sicuro che siano tutti uniti e che supereranno questo momento".
Sulla titolarità: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che avrei giocato, non me l'aspettavo. Vinicius è un giocatore eccezionale, ma abbiamo fatto una grande partita".
Sul ruolo preferito: "Noi contro il Napoli abbiamo giocato molto bene, non eravamo preoccupati per il futuro. La mia posizione ideale penso che sia il numero 8, da box to box, ma posso giocare anche in altri ruoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA