- Calciomercato
- Redazione
Lucas Vazquez (calciatore Real Madrid), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Alfredo Pedullà ha condiviso il suo parere sulla straordinaria vittoria del Milan contro il Real Madrid ai microfoni di Sportitalia nel post partita. Dopo il 3-1 inflitto ai Blancos al Santiago Bernabéu, il noto giornalista sportivo ha analizzato l'impresa dei rossoneri, evidenziando i meriti della squadra e le prospettive future per il club di Fonseca. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Bisognerebbe andare dallo psicanalista, perchè penso che questa svolta dopo il derby possa essere la svolta definitiva della stagione. Abbiamo detto tutto quello che c'era da dire sul Milan, l'organico costruito, un organico forte, oggi ha indovinato tutto, li ha messi sotto tecnicamente e tatticamente. Ha indovinato l'impostazione, la tattica, i minimi dettagli, ha frustato Leao. Tra virgolette frustato per averlo cosi. Io credo che una notte del genere non possa far altro che certificare il Milan per tutta la stagione. Mi sembra quasi impossibile non prendere la rincorsa da una prestazione del genere, non eliminare tutte le situazioni, le incomprensioni che ci son state e ripartire, perchè siamo appena a novembre. Una prestazione che resta nella storia, anzi, che resta ed entra soprattutto nella galleria delle vittorie epiche, mi permetto di dire, della storia del Milan"
© RIPRODUZIONE RISERVATA