- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti, nel podcast L'ascia Raddoppia di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della vittoria rossonera contro il Real Madrid.
Ecco le parole del giornalista: "Questo è ancora un Milan ondivago, quindi non sappiamo cosa succederà a Cagliari e contro le altre. Secondo me può essere una svolta per Fonseca perché, esagero, lui è entrato nella storia del Milan in ogni caso perché le squadre che vincono 3-1 a Madrid neanche l'enorme Arrigo Sacchi, a livello numerico, aveva vinto in quella maniera a Madrid. Per Fonseca è una svolta iniziata da tempo, quando ha iniziato a fare il manager a Milanello, un manager pacato. Non voler bene a Fonseca è difficile perchè è una persona dai toni molto a modo. Vista la partita di Madrid, sembra che la gestione di Leao sia stata corretta. Poi, ripeto, non so cosa succederà nelle prossime partite ma per me è stata la partita della svolta".
Pellegatti dice la sua anche su Fonseca: "Anch'io ho avuto dei dubbi, soprattutto dopo Monza che è stata molto sofferta. Poi gli episodi del cooling break e dei rigori sono stati molto brutti ed ho pensato che Fonseca non ha in mano la squadra. Adesso sono sicuro che ha la squadra in mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA