- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa di Champions League | Milan News (Getty Images)
Martedì 5 novembre, alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Santiago Bernabéu', una grande classica del calcio europeo, Real Madrid-Milan. La partita è valida per la 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.
Ma cosa succederà, esattamente, lunedì, ovvero nel giorno della vigilia del match tra i 'Blancos' di Carlo Ancelotti e i rossoneri di Paulo Fonseca? Qui di seguito, il programma delle due squadre.
Il Real Madrid terrà la conferenza stampa di mister Ancelotti, che sarà accompagnato da un suo calciatore, alle ore 15:00 all'interno della sua 'Ciudad Deportiva'. Un'ora dopo, alle ore 16:00, avrà luogo l'allenamento di rifinitura dei giocatori della 'Casa Blanca'.
Il Milan, invece, svolgerà nel centro sportivo rossonero di Milanello, a Carnago (VA), l'allenamento di rifinitura alle ore 11:30. Quindi, la squadra partirà alla volta della Capitale iberica. In serata, alle ore 19:00, presso la sala stampa del 'Bernabéu', spazio alla conferenza di mister Fonseca, anch'egli accompagnato da un suo giocatore. LEGGI ANCHE: Milan, Tassotti ‘difende’ Leao e richiama Fonseca: le parole del grande ex >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA