Dopo la sconfitta per 1-3 contro il Milan in Champions, oggi arriva un'altra brutta notizia: Aurélien Tchouaméni ha subito un infortunio
Il Real Madrid non riesce a trovare pace in questo avvio di stagione. Dopo la sconfitta per 1-3 contro il Milan nella quarta giornata della Champions League, oggi arriva un'altra brutta notizia: Aurélien Tchouaméni ha subito un infortunio alla caviglia sinistra. Una distorsione diagnosticata dai medici del club dopo gli accertamenti effettuati nel corso della giornata, lasciando i tifosi e lo staff tecnico preoccupati.
Questa nuova sventura sembra essere la beffa che si aggiunge al danno, dato che il Real Madrid, già scosso dalla recente sconfitta in Champions, perde un altro pezzo importante della sua rosa. La sua assenza, anche se temporanea, potrebbe rendere ancora più complicato il lavoro di Ancelotti, che già fatica a trovare un equilibrio tra le diverse linee.
Una stagione già complicata
—
La sconfitta contro il Milan è stata la terza in stagione per il Real Madrid, dopo il pesante 0-4 subito contro il Barcellona in campionato. Una serie di risultati che ha messo sotto pressione Ancelotti e il suo staff, con i tifosi che iniziano a chiedersi se la squadra sia in grado di competere ai massimi livelli in tutte le competizioni.
Tchouaméni è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. Al momento, il giocatore è "in attesa di evoluzione", un termine che lascia intendere che la sua condizione verrà monitorata giorno dopo giorno. Non è ancora chiaro quanto tempo il francese dovrà restare fuori, ma è possibile che sia costretto a saltare alcune delle prossime sfide cruciali della squadra, tra cui il derby di Madrid contro l'Atletico.