- Calciomercato
- Redazione
Carlo Ancelotti (allenatore Real Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Giancarlo Teotino, ai microfoni di Sky Sport 24, ha analizzato la sfida di questa sera al Bernabeu tra Real Madrid e Milan, una partita che si preannuncia decisiva per il futuro dei rossoneri in Champions League. Teotino ha sottolineato le difficoltà del Milan nell'affrontare una squadra storica come quella madrilena, ma ha anche messo in evidenza le problematiche che il Real sta attraversando in questa fase della stagione. Ecco, di seguito, le sue parole:
"È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità.
In conclusione, il Milan si trova di fronte a un compito arduo ma non impossibile. Se saprà approfittare delle incertezze del Real Madrid e sfruttare al meglio le proprie qualità, i rossoneri potrebbero uscire dal Bernabeu con un risultato positivo che rilancerebbe le loro ambizioni europee. LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, Sacchi apre il cassetto dei ricordi: le sue parole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA