Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Milan, Vazquez deluso dal risultato: ma sorprendono le parole sugli avversari

Lucas Vazquez Real Madrid-Milan 1-3 Champions League 2024-2025
Lucas Vazquez, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Lucas Vazquez, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Real Madrid-Milan, Vazquez: "In Champions affronti sempre i migliori"

—  

"È stata una partita molto complicata. Sono andati in vantaggio, abbiamo pareggiato e prima dell'intervallo hanno segnato quel gol quando avevamo più controllo sulla partita. Abbiamo provato a ribaltare la situazione e in contropiede ci hanno fatto 1-3. Siamo in un momento in cui i rivali ci stanno punendo molto. Dobbiamo continuare a lavorare affinché ciò non accada più".


Sui gol subiti: "È un dato molto brutto. Sia difendere che attaccare è una cosa collettiva ed è qui che dobbiamo sottolinearlo. Ce la faremo tutti, dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. E' una cosa molto lunga e il Real lotterà fino alla fine".

Sui tifosi: "Lo dobbiamo al pubblico e il Bernabéu è sovrano. Quello che dobbiamo fare è lavorare per cambiare la situazione, lotteremo sempre fino alla fine".

Sulle prossime partite: "In Champions League giochi sempre contro i migliori, sia dentro che fuori casa. Ogni partita per noi sarà una finale, perché vogliamo vincere tutto ciò che ci resta in questo campionato".