- Calciomercato
- Redazione
(fonte: acmilan.com) Un pareggio da portare a casa, da pesare - e magari apprezzare di più - nel corso dello sviluppo del girone. Alla 'Red Bull Arena' termina con un 1-1 la prima giornata del Girone E della Champions League 2022-2023. A Noah Okafor ha risposto Alexis Saelemaekers. Vediamo i principali numeri dopo Salisburgo-Milan.
1 - Il Milan ha avuto un possesso palla del 65.1%, il più alto mai registrato dai rossoneri in una gara di Champions League dal 2003/04 (da quando Opta raccoglie questo dato).
2 - I rossoneri hanno perso solo una delle sue ultime dodici partite di esordio nella fase a gironi di Champions League (8 vittorie, 3 pareggi).
3 - Il Milan è andato in svantaggio in quattro delle sei gare ufficiali disputate in questa stagione, evitando la sconfitta in ciascuna occasione (2 vittorie, 2 pareggi).
4 - Rafael Leão è il giocatore della Serie A ad aver servito più assist in tutte le competizioni nel 2022 (11).
5 - Alexis Saelemaekers ha segnato il suo primo gol in carriera in Champions League, alla sua settima presenza nella competizione. Salisburgo-Milan 1-1: le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA