- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui prima del derby Milan-Inter 3-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Salisburgo-Milan, partita valida per la 1^ giornata del gruppo E di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 alla 'Red Bull Arena'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se il Milan è più forte della scorsa stagione: "Dovremo, poi sarà il campo a determinare quello che siamo riusciti a fare. Ci arriviamo bene, siamo consapevoli delle difficoltà. Salisburgo gioca un bel calcio, ma siamo consapevoli della nostre qualità".
Su come ha passato le ultime ore la squadra: "Emozionati sicuramente, deve essere così. Giochiamo la Champions, è la casa del Milan, è motivo di orgoglio. I miei giocatori hanno una serenità incredibile, a volte mi sorprende e hanno anche una grande concentrazione e determinazione".
Se il Milan è pronto a mostrare la propria identità in Europa: "Noi giocheremo al massimo, con i nostri concetti. Dobbiamo farlo con grande qualità perché in Champions ogni pallone può essere quello decisivo". Segui in diretta la partita >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA