La partita si accende tra il 21' e il 24', con un botta e risposta tra Milan e Slovan. Tammy Abraham fa un pregevole tunnel ad un avversario in mezzo al campo e lancia in profondità Pulisic. 'Capitan America' arriva davanti a Takáč e lo batte con un diagonale di destro sul palo più lontano. Tre minuti più tardi, però, pareggiano i padroni di casa. Contropiede da calcio d'angolo a sfavore, la difesa del Diavolo è posizionata in maniera orrida e Tigran Barseghyan può fare quanto non era riuscito prima a Strelec, depositando il pallone in rete per l'immediata reazione slovacca.
Al 33', sull'affondo dalla destra di Kenan Bajrić, è Fikayo Tomori ad evitare ulteriori guai ai rossoneri deviando la sfera in corner. Lo Slovan mette fuori la testa, il Milan prova a rialzarsi dopo il cazzotto subito e le numerose indecisioni palesate in retroguardia. Il Milan si riaffaccia concretamente dalle parti di Takác con il destro - sconclusionato - di Tijjani Reijnders al 38'. Il pallone, per l'appunto, termina sul fondo.
Il Milan sembra aver accusato il colpo ma, al 43', sul cross dalla destra di Davide Calabria, Abraham prova il colpo di testa: pallone sul fondo. L'arbitro assegna un solo minuto di recupero, ma il punteggio non cambia. Slovan Bratislava-Milan 1-1 al 45': al Diavolo servirà ben altra ripresa per portare a casa l'intera posta in palio. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE del secondo tempo di Slovan Bratislava-Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA