Come stai? Come sta la squadra? "Io sto bene. Credo che per noi come squadra ci sono alcune differenze, a volte va bene e altre meno. Dobbiamo avere la giusta mentalità in ogni partita e giocare allo stesso modo. Per noi è importante mantenere la stessa qualità".
Sui leader del Milan: "Abbiamo tante qualità diverse: ci sono alcuni leader, altri che parlano in campo e fuori. In tutte le situazioni dobbiamo essere leader con i giovani. Dobbiamo incoraggiare tutti quanti. Per me è importante soltanto giocare bene".
Su cosa può dare al posto di Morata e se preferisce giocare con lui o al suo posto: "Sono cresciuto guardando Morata. Bello essere sia con lui che al suo posto: abbiamo qualità differenti e ci sono tanti giocatori diversi. Noi abbiamo l'opportunità di aiutare la squadra e ci dobbiamo provare in ogni modo".
Su Camarda: "E' un buon giocatore. Molto giovane e si vede che ha grandi qualità, importante essere in questo gruppo con grandi giocatori che lo possono aiutare. Avrà un'ottima carriera". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA