00:59 min
CHAMPIONS LEAGUE

Slovan Bratislava-Milan, Abraham: “Cresciuto guardando Morata. Camarda …”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Slovan Bratislava-Milan, partita valevole per la 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Le parole di Abraham

Siamo alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, partita valevole per la 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Una gara molto importante per i rossoneri che arrivano dopo un'altra delusione in Serie A (0-0 contro una Juventus spuntata), ma che hanno un calendario favorevole in Europa per c'entrare i primo otto posti nella maxi classifica finale e passare direttamente agli ottavi di finale. Tammy Abraham, attaccante rossonero, ha parlato dei temi di Slovan Bratislava-Milan a 'Sky Sport'. Ecco le sue parole.

Slovan Bratislava-Milan, Abraham al miele su Morata: poi la benedizione a Camarda

—  

Sulla titolarità domani, un'opportunità? "Ovviamente, per noi tutte le partite sono importanti. Arriviamo da un'ottima vittoria contro il Real e vogliamo giocare ancora così, continuare con questa fiducia. Sappiamo che siamo un'ottima squadra".

Come stai? Come sta la squadra? "Io sto bene. Credo che per noi come squadra ci sono alcune differenze, a volte va bene e altre meno. Dobbiamo avere la giusta mentalità in ogni partita e giocare allo stesso modo. Per noi è importante mantenere la stessa qualità".

Sui leader del Milan"Abbiamo tante qualità diverse: ci sono alcuni leader, altri che parlano in campo e fuori. In tutte le situazioni dobbiamo essere leader con i giovani. Dobbiamo incoraggiare tutti quanti. Per me è importante soltanto giocare bene".


Su cosa può dare al posto di Morata e se preferisce giocare con lui o al suo posto: "Sono cresciuto guardando Morata. Bello essere sia con lui che al suo posto: abbiamo qualità differenti e ci sono tanti giocatori diversi. Noi abbiamo l'opportunità di aiutare la squadra e ci dobbiamo provare in ogni modo".

Su Camarda: "E' un buon giocatore. Molto giovane e si vede che ha grandi qualità, importante essere in questo gruppo con grandi giocatori che lo possono aiutare. Avrà un'ottima carriera". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa >>>