- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Slovan Bratislava-Milan 2-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo Editoriale redatto per tuttomercatoweb.com, ha detto la sua riguardante il match Slovan Bratislava-Milan, terminato 2-3 per i rossoneri. Ecco le parole di Biasin: "Il Milan torna da Bratislava con tre punti ottimi per la classifica e per il morale. E, però, ci sono dei però".
I però secondo il giornalista: "Il primo: la partita con la Juventus non è un problema di “punti”, o non solo. È un problema di “proposta”. Un tifoso del Milan non è abituato a quella roba lì e non la può accettare. Al limite preferisce perdere perché ha cercato di vincere e, quindi, non può sopportare cotanta bruttezza. Fonseca dice di essere d’accordo, ma il problema è che certe cose dovrebbe capirle lui per primo".
"Il secondo: il primo gol incassato dallo Slovan Bratislava è agghiacciante, non accettabile neppure in Terza Categoria, un concentrato di decisioni sbagliate e superficialità che il 2-3 finale mitiga solo in parte. Fonseca è in cerca di continuità e certezze ma, al momento, sembra un uomo spaesato in una società che – almeno in apparenza – appare poco interessata al malumore generale", ha chiosato Biasin dopo Slovan Bratislava-Milan. LEGGI ANCHE: Le pagelle di Torres-Milan Futuro secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA