Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Fonseca: “Serve l’atteggiamento giusto. Bene con le grandi. Con le piccole…”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan di Champions League. Le parole sulle motivazioni
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava ha parlato l'allenatore rossonero Paulo Fonseca. Nella conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, partita valida per la 5^ giornata della prima fase della Champions League 2024-2025,  l'allenatore portoghese ha parlato di vari temi molto interessanti. Qui le sue parole sulle motivazioni e non solo.

"Domani è importante vincere, non possiamo guardare ai risultati dello Slovan. Loro sono diversi dalla Juventus. Per noi è importante avere l'atteggiamento giusto per vincere, non possiamo sottovalutarli".


Su quale sia il vero Milan: "Io so che abbiamo giocato bene con le 'grandi' e meno bene contro le 'piccole'. Stiamo lavorando per essere sempre la stessa squadra. Penso che stiamo migliorando anche in questo".

Sulle motivazioni: "Abbiamo parlato di quanto siano importanti queste partite. Possiamo vincere tutte e quattro le restanti partite di Champions. Queste sono partite in cui devi avere le ambizioni e le motivazioni". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa >>>