- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava ha parlato l'allenatore rossonero Paulo Fonseca. Nella conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, partita valida per la 5^ giornata della prima fase della Champions League 2024-2025, l'allenatore portoghese ha parlato di vari temi molto interessanti. Qui le sue parole sulle motivazioni e non solo.
"Domani è importante vincere, non possiamo guardare ai risultati dello Slovan. Loro sono diversi dalla Juventus. Per noi è importante avere l'atteggiamento giusto per vincere, non possiamo sottovalutarli".
Su quale sia il vero Milan: "Io so che abbiamo giocato bene con le 'grandi' e meno bene contro le 'piccole'. Stiamo lavorando per essere sempre la stessa squadra. Penso che stiamo migliorando anche in questo".
Sulle motivazioni: "Abbiamo parlato di quanto siano importanti queste partite. Possiamo vincere tutte e quattro le restanti partite di Champions. Queste sono partite in cui devi avere le ambizioni e le motivazioni". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA