- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Slovan Bratislava è una squadra di bravi ragazzi che lottano fino alla fine. Ma penso che abbiamo vinto bene. Tre vittorie nelle ultime tre partite di Champions League con 9 gol fatti è molto positivo. Abbiamo avuto qualche problema nel primo tempo, ma la nostra vittoria è chiara. Dovevamo vincere con un risultato più netto. L'arbitro ha sbagliato sul secondo gol dello Slovan, era un fallo chiaro. Avremmo potuto avere una differenza gol che non abbiamo avuto".
Sulla continuità in Europa: "Abbiamo vinto le ultime tre partite, è molto importante. Avremo altre tre partite importanti per noi, ma siamo sulla strada giusta. Oggi abbiamo cambiato tanti giocatori. Per qualcuno è stato più difficile giocare, perché non ha il ritmo degli altri. Ma ho detto ai giocatori che era importante vincere e l'abbiamo fatto".
Su Milan-Empoli di sabato in campionato e il turnover: "Ora ci sono tante partite. Alcuni hanno giocato le due partite in Nazionale, dobbiamo gestire i giocatori. Magari accusiamo un po' difensivamente, ma sono contento dei giocatori che oggi hanno giocato". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA