© RIPRODUZIONE RISERVATA
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, dirigente dei rossoneri, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla discontinuità: "La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Ogni partita è importante e se vuoi arrivare in alto dove vogliamo arrivare noi serve sempre la concentrazione alta. Abbiamo fatto un meeting con la squadra e sanno che devono fare il clic. Oggi è totalmente diversa. Con la Juventus era una partita chiusa con poche occasioni e un avversario che non ti faceva creare molto".
Sulla stagione: "Siamo fiduciosi e stiamo lavorando tutti i giorni. Tutti lavorano. Il segreto, se è un segreto, è il lavoro".
Sul mercato: "Se parliamo di difesa è tutta la squadra che difende. Non diamo la colpa solo ai difensori. Mercato? Ricordiamo che Bennacer torna tra una settimana, ci darà una mano a centrocampo. Vediamo cosa succederà fino al mercato. Ci sono altre sette partite e poi la Supercoppa. C'è un continuo dialogo con Fonseca per capire se serve qualcuno o no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA