- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Slovan Bratislava-Milan 2-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante dei rossoneri, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "La cosa più importante era vincere. Avevamo iniziato bene, siamo andati in vantaggio, poi gli abbiamo concesso occasioni e abbiamo lasciato che loro prendessero fiducia. Però quando siamo andati decisi abbiamo fatto gol".
Sulle difficoltà del match: "Sapevamo che la partita era difficile, qui sono forti, i tifosi sono molto caldi. Ma il mister aveva preparato bene la partita e sapevamo che bisognava non era facile vincere questa partita. Avremmo dovuto mettere più della qualità".
Sul percorso del Diavolo in Champions League: "Era importante vincere questa. Ora mancano quattro partite, di cui tre saranno in casa nostra con i nostri tifosi. Dovremo dare il 100%".
Su Milan-Empoli di sabato: "Sì sì, questa partita è già finita. Pensiamo alla partita di campionato, che sarà difficile. Ma avremo la stessa motivazione per vincere e risalire la classifica. Il Milan deve pensare sempre ad arrivare in alto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA