Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Slovan Bratislava-Milan, Reijnders: “Vulnerabili nel contropiede. Leao? Un’arma”

intervista Tijjani Reijnders AC Milan Slovan Bratislava-Milan 2-3 Champions League 2024-2025
Tijjani Reijnders, centrocampista dei rossoneri, ha parlato a 'SportMediaset' dopo Slovan Bratislava-Milan di Champions League
Daniele Triolo Redattore 

Tijjani Reijnders, centrocampista dei rossoneri, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Slovan Bratislava-Milan 2-3, così Reijnders nel post-partita di 'SportMediaset'

—  

Sulla partita: "Questa gara era molto importante da vincere. Abbiamo iniziato molto bene e poi abbiamo concesso un gol che non si può concedere. Alla fine nel secondo tempo abbiamo segnato due grandi gol e possiamo tornare a casa con i tre punti".


C'è qualcosa di preoccupante nella fase difensiva del Milan? "Per noi non può succedere di essere così vulnerabili nel contropiede: sapevamo che avrebbero difeso molto bassi ma dovevamo essere più preparati. Di sicuro dobbiamo fare meglio e lavorare molto su questo aspetto".

Sull'esultanza di Leao: "Il gol per Rafa è molto importante, lo vedete anche voi che vuole lavorare sempre per la squadra. Per noi è un'arma ed è un grande giocatore". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, Fonseca soddisfatto. Poi punzecchia Leao >>>

tutte le notizie di