Franco Baresi, ex capitano e attuale vicepresidente onorario del Milan, ha parlato del sorteggio degli ottavi di Champions League che ha messo il Tottenham dinanzi ai rossoneri. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Baresi sull'esito degli accoppiamenti di Nyon (Svizzera).
CHAMPIONS LEAGUE
Milan, Baresi: “Rispettiamo il Tottenham e Conte, ma siamo pronti”
Baresi sul sorteggio Milan-Tottenham di Champions League
—Sull'esito del sorteggio: "Ci prepareremo al meglio per affrontare questo turno di Champions. Era un obiettivo, siamo pronti per stupire ancora. C'è entusiasmo, la squadra è matura per arrivare lontano. Rispettiamo il Tottenham, Antonio Conte conosce il nostro calcio il nostro campionato. Sappiamo che in Champions sono partite particolari. Ma dobbiamo pensare in grande, essere ambiziosi e positivi".
LEGGI ANCHE
Sul momento del Milan: "Andremo a giocare a febbraio. Sarà importante vedere come staremo. In questo momento stiamo bene: abbiamo entusiasmo e maturità. L'esperienza dell'anno scorso ci ha fatto capire cosa vuol dire giocare la Champions. Il primo turno di quest'anno ci ha messo convinzione. Il Tottenham lo rispettiamo, Conte è attento a tutto. Ma abbiamo la possibilità di passare questo turno".
Sul livello dei rossoneri di Stefano Pioli: "Il Milan è già salito di livello. Prestazioni incredibili, giocatori cresciuti tantissimo. Facciamo un calcio che piace, che crea. I giocatori sono coinvolti. Al di là dei singoli, abbiamo un centrocampo molto forte, una difesa che non ha paura. Davanti creiamo sempre occasioni. Merito del mister, che fa un calcio propositivo e divertente. Abbiamo ricreato un entusiasmo incredibile: San Siro sarà di grande aiuto e noi siamo pronti". Milan, individuato il centravanti del futuro: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA