- Calciomercato
- Redazione
Clarence Seedorf (ex centrocampista AC Milan) farà ancora parte della squadra di Prime Video per la Champions League 2024-2025 | Milan News (Getty Images)
Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. Con precedenza, ovviamente, alle gare delle squadre italiane finché saranno in corsa nella competizione.
Annunciata la squadra di Prime Video che seguirà la nuova Champions League, quella con il format del girone unico da 36 squadre, che vedrà per la prima volta la partecipazione di ben cinque squadre del nostro Paese. Come riferito da 'Calcio & Finanza', tante conferme ma anche dei volti nuovi in organico.
Come presentatori sono confermati Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo. Allo stesso modo saranno gli stessi anche i bordocampisti: Alessandro Alciato, Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Tra i talent, ovvero gli opinionisti, ci saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Miroslav Klose, Fernando Llorente e Gianpaolo Calvarese. In cabina di commento sempre la rodata coppia Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao, scaduta la clausola: la sua valutazione attuale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA